Chi siamo
Un’importante realtà professionale operante nel Lecchese, nella Brianza e nel Milanese con oltre 50 anni d’esperienza
50 anni di esperienza nel settore della Consulenza del Lavoro e Fiscale.
Studio Amati nasce nel 1969 dall’instancabile lavoro e dalla grande passione del Rag. Angelo Amati e prosegue tutt’oggi la sua attività nelle mani del figlio Rag. Sergio Amati, Consulente del Lavoro.
Studio Amati è un’importante realtà professionale operante nella Brianza, nel Lecchese e nel Milanese, che vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore della Consulenza del Lavoro e Fiscale.
Il nostro Studio si occupa di elaborazione di cedolini paga (Libro Unico del Lavoro), amministrazione del personale dipendente, di tutte le problematiche inerenti la materia del lavoro (assunzioni, cessazioni, Mod. 730 in qualità di CAF, pratiche INPS, INAIL, ENASARCO, Certificazione Unica, Mod. 770, vertenze sindacali. ecc.), nonché di materia fiscale(contabilità ordinaria/semplificata/minimi/forfettaria, dichiarazione dei redditi ecc.). Tutte le attività sono svolte con l’intervento di un Consulente del Lavoro per garantire massima serietà e competenza in materia.
Inoltre Studio Amati svolge incarichi affidati in qualità di C.T.U., ossia come consulente tecnico d’ufficio che adempie alla funzione di ausiliario del giudice lavorando per lo stesso in un rapporto strettamente fiduciario nell’ambito delle rigide e precise competenze definite dal Codice di procedura civile.
Studio Amati è disponibile anche a svolgere incarico di C.T.P., ossia di consulente tecnico di parte.
Lo Studio si avvale di collaboratori qualificati sia in materia previdenziale che fiscale.
Trasparenza, affidabilità e tempestività sono i nostri valori chiave per creare un’approfondita relazione con il cliente.
Richiedi un preventivo gratuito
Contattaci tramite questo semplice form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno o per avere maggiori informazioni su tutto quello che riguarda i nostri servizi.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00.